Regolamento
L’ingresso al campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento
ARRIVO
Al momento dell'arrivo, è necessario presentarsi alla reception con i documenti (carta di identità o passaporto, non patente) di tutti i membri della famiglia.
PARTENZA
La partenza è prevista entro le ore 11:00. Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato il giorno precedente la partenza, entro le ore 19:00.
BAMBINI
I bambini devono essere sempre sorvegliati e accompagnati, in particolare in piscina, al parco giochi e nei servizi igienici. Vi chiediamo cortesemente di collaborare, in quanto per noi è fondamentale mantenere i servizi igienici puliti. La Direzione declina ogni responsabilità.
VISITATORI
È consentito l’ingresso ai visitatori dalle ore 9.00 alle ore 21.00 previa presentazione di un documento di identità e registrazione. La visita è gratuita per la prima ora; oltre tale termine verrà applicata la tariffa da saldare alla reception. La Direzione può sospendere l’ingresso dei visitatori.
SILENZIO
Dalle ore 22.00 alle ore 8.00 non possono circolare autoveicoli ed è chiesto di rispettare il silenzio. Non possono essere usate radio od altro che arrechi disturbo ad altri ospiti. È consigliato tenere un tono di voce basso.
ANIMALI
Ogni animale deve sempre essere tenuto al guinzaglio. Non sono ammessi in piscina e nei bagni. Chiediamo ai padroni dei cani di raccogliere eventuali escrementi e di evitare, se possibile, di far scavare buchi nel terreno.
RIFIUTI
Per contribuire alla salvaguardia dell'ambiente, si prega di utilizzare i cassonetti appositi posti all'ingresso del parcheggio per la separazione dei rifiuti: carta, plastica (comprese lattine), vetro e rifiuti indifferenziati.
CARICO E SCARICO ACQUA
In parcheggio, oltre ai tombini gialli posti vicino alle piazzole, è disponibile un apposito contenitore per lo smaltimento delle cassette del WC, dotato di carico e scarico acqua.
BALNEAZIONE
La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o altro che possano avvenire durante il bagno in piscina. I tuffi sono vietati ed è obbligatorio l’uso della cuffia (le altre regole relative alla piscina sono esposte all’entrata di essa).
OGGETTI SMARRITI
La Direzione non risponde degli oggetti non espressamente consegnati per la custodia, in particolar modo di quelli lasciati incustoditi nei bagni, nelle tende, nelle caravan e nei camper. Eventuali oggetti ritrovati possono essere consegnati alla reception.
DIVIETI
È vietato scavare fossi e buche nel terreno, accendere fuochi, piantare chiodi negli alberi, danneggiare i fiori, le piante, i servizi e le attrezzature del campeggio e rovesciare acqua calda o saponosa alla base delle piante. La Direzione si riserva di allontanare dal Campeggio chiunque si renda responsabile di atti di molestia o di vandalismo. Si chiede di non sprecare l’acqua e di usare detersivi biodegradabili negli appositi lavelli del blocco bagni.
MANCATO ARRIVO
In caso di mancato arrivo senza preavviso, la prenotazione verrà annullata alle ore 8.00 del giorno successivo.
Piscina
APERTURA
Per motivi di sicurezza è obbligatorio rispettare gli orari di apertura e chiusura della piscina (09:00 - 19:00). La direzione si riserva di modificare l’orario di utilizzo della piscina a seconda delle condizioni atmosferiche.
PULIZIA
È obbligatorio immergere i piedi nella vasca contenente disinfettante e fare la doccia prima di entrare in acqua.
BAMBINI
È obbligatorio indossare i costumi contenitivi per i bambini fino ai 3 anni e per le persone con problemi fisiologici. I bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati e sorvegliati.
SICUREZZA
È vietato correre sul bordo vasca, tuffarsi, fare giochi pericolosi dentro e fuori dall’acqua (spinte, lotte, ecc.), è vietato giocare a palla ed usare le pinne. È vietato tenere comportamenti anti igienici contrari alla decenza ed alla salute degli altri bagnanti.
LETTINI
È vietato occupare i lettini senza essere presenti in piscina.
DIVIETI
È vietato fumare, introdurre bottiglie e bicchieri di vetro, lattine e mangiare in tutta l’area recintata della piscina. È vietato gettare i rifiuti fuori dagli appositi cestini.
AVVERTENZA
La direzione può allontanare dalla struttura chi non rispetta le regole sopra esposte e declina ogni responsabilità civile e penale per oggetti o valori lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli ospiti a loro stessi e/o a terzi, causa l’inosservanza delle norme.